La candidata alle europee sarà domani a Montorio e giovedì tra Miglianico e Montesilvano
TERAMO – La candidata del PD alle elezioni europee Manola Di Pasquale domani, mercoledì 22 maggio, sarà a Montorio al Vomano per un incontro pubblico. L’appuntamento è alle ore 20.30 in piazza Rosciano.
Giovedì 23 maggio la candidata sarà a Miglianico (Chieti) per partecipare ad un convegno organizzato dal PD provinciale insieme al circolo PD Val di Foro, dal titolo ‘Europa Federale o Europa delle Nazioni?‘. Oltre a Manola Di Pasquale interverranno il deputato PD Marco Furfaro e il candidato alle europee Sandro Ruotolo (Pd). Il convegno avrà inizio alle 18 presso l’auditorium di via Martiri Zannolli.
Sempre giovedì 23 maggio, alle 21, Manola Di Pasquale parteciperà ad un incontro dal titolo ‘L’europeismo resiliente‘ che si svolgerà a Montesilvano presso il comitato elettorale di Romina Di Costanzo e Antonio Saccone (candidati del PD alle amministrative di Montesilvano) in via D’Annunzio. Interverranno oltre a Di Pasquale, il deputato Marco Furfaro, il candidato alle europee Sandro Ruotolo, il candidato sindaco di Montesilvano per il centrosinistra Fabrizio D’Addazio, il consigliere regionale Luciano D’Amico, il deputato del PD Luciano D’Alfonso.